venerdì 30 ottobre 2015

Castagnata 1 Novembre 2015 - 4° Festa nel Parco Valle Cosia - PVC

Domenica 1° novembre presso la radura del Ponte dei Bottini (lungo l'ex linea del tram), il Comune di Tavernerio organizza una castagnata volta a valorizzare il Parco della Valle del Cosia.
Dalle 11.30 sarà disponibile un'area ristoro con piatti tipici e saranno presenti alcune attività, per lo più rivolte ai più piccoli.

Domenica 1 Novembre presso la radura del Ponte dei Bottini (lungo l'ex linea del tram), il comune di Tavernerio,organizza una CASTAGNATA volta a valorizzare il Parco della Valle del Cosia.

Dalle 11.30 sarà disponibile un'area ristoro con piatti tipici (Polenta e Cassouela) e saranno presenti alcune attività, per lo più rivolte ai più piccoli, organizzate dall'Ass. Magolibero Tavernerio e dalla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Lipomo, mentre l'Ass. Raggi di Luce allestirà un mostra fotografica.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a Domenica 8 novembre.

In collaborazione con La città possibile como, Pro Loco Tavernerio, Magolibero Tavernerio, Ass. Genitori di Ponzate, Ami-Ki, Ass. Raggi di Luce, Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Lipomo, La Birreria di Como a Camnago Volta, Istituto San Vincenzo di Erba e Albese, Apicoltura Biologica Maurizio Gallo, Az.agricola La Mora di Rossini Davide.

Una delle novità dell'edizione 2015 sarà il Laboratorio sensoriale "al buio ...scopriamo il Parco della Valle del Cosia" organizzato in collaborazione con l'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Como.

Non MANCARE!


Nessun commento: